Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Per Arbel, sui Kaidoniani

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2006 14:18
04/12/2006 01:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 314
Post: 88
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: --Michele-- 03/12/2006 11.21


Riguardo alla clonazione noi terrestri siamo appena all'inizio (ovviamente ufficialmente), quindi non comprendo il significato esatto delle parole che ho quotato. Che cosa significa che Kadon si è clonato? Il clone di Kadon è ancora Kadon? Per quanto ne capisco io di clonazione il clone di Kadon non è Kadon ma un altro umano.

Michele



Si è clonato significa che decise di clonarsi. Il clone di KADON per definizione è KADON a tutti gli effetti una copia identica. Il tempo di sviluppo del clone in questo caso viene regolato in modo che ad esempio ad un età x l'originale o il precedente clone, come nel caso di KADON possa essere rimpiazzato dal clone nuovo che nel caso di KADON in relatà non è identico perchè per ogni generazione ( non pensare al tempo terrestre, sono molto + estese nel tempo) il clone viene ricombinato con quello del Guardiano Maggiore Prediletto.

Chi è il guardiano maggiore prediletto? E'il + stretto consigliere di KADON scelto sempre da lui per le superiori facoltà dimostrate rispetto agli altri. Quali facoltà ? Quelle degli umani che possono essere + o meno sviluppate o evidenti a seconda dei soggetti.

E qui bisogna introdurre un discorso: La clonazione su GHEMU ha un significato conservativo, nel senso che il mio clone sarà esattamente uguale a me ed è per questo che non c'è mai differenza di facoltà tra l'originale o il precedente clone e il clone subentrante. E' così' anche per il popolo di Kaidon, mentre questa faccenda del clone potenziato è un esclusivo privilegio di KADON e dei guardiani maggiori, questo naturalmente per consentire sono alla gerarchia dominante di potenziarsi.
Capisco che sono cose un pò pesantine da ingoiare e perdonate se io ne parlo con così tanta naturalezza, ma non riesco a vivere la cosa dal vostro punto di vista. Come avviene l'operazione di subentro? L'originale o il precedente clone viene fasato mentalmente con il niovo clone che fino a quel punto pur avendo la struttura fisica di un uomo poniamo di 30 anni, ha una mente del tutto non scritta, avendo vissuto in uno stato semivegetativo dal punto di vista cerebrale, viene allenata solo la parte muscolare e scheletrica,generalmente il subentro puà avvenire all'eta preferita, con morfologia pertanto preferita. esempio vuoi essere di aspetto giovane o di aspetto vecchio...
Kadon quando lo incontrai l'hanno scorso mi disse di avere la corrispondenza di circa 400 anni terretsri per cui ancora giovane
per i parametri Umani, l'età , l'invecchiamento è effetto del degrado cellulare e gli Umani hanno un degrado cellulare molto molto lento rispetto a quello dei terretsri. Visto con occhi esterni è tristissimo l'invecchiamento terrerstre in quanto velocissimo,i terrestri sono affetti da progerie causata da una mutazione spontanea di alcuni geni che negli Umani sono stabili, in definitiva si tratta di un difetto a carico della membrana nucleare delle cellule che causa un alterazione funzionale dei geni del nucleo. Negli Umani questo difetto genetico non c'è pertanto hanno un invecchiamento molto molto + lento. Dipende poi anche dalla composizione dell'atmosfera di un pianeta , la terra ha una concentrazione di ossigeno troppo alta che porta ad un normale + rapido invecchiamento delle cellulare per eccessiva presenza di radicali liberi nei mitocondri delle cellule, se sulla terra ci fosse meno ossigeno questo non accadrebbe o sarebbe molto attenuato in considerazione anche del fatto che il corpo umano si adatta benissimo avivere con meno ossigeno potendo compensare con il numero dei globuli rossi. Ok breve digressione.

Tornando al clone con la mente non scritta, questo clone viene fasato con il suo originale a livello mentale ciò richiede un tempo abbastanza limitato viene trasferita la memoria attiva mentre una memoria passiva è già residente e, nel caso di Kadon, anche quella del guardiano maggiore che ha implementato il clone con i suoi geni. Quando il clone è pronto è un esatta copia solo + giovane.

Nel caso di KADON è chiaro che l'originale è vissuto ai tempi dell'incidente di Lagoon 32.000 anni fa circa.

Per finire quindi il clone di Kadon è lui ma con delle facoltà aggiuntive, dato che questo va avanti da 30.000 anni è chiaro che ha subito notevoli potenziamenti.

A.RB.EL



[Modificato da ARBEL 04/12/2006 1.10]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com