Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Seconda Alleanza tra Kaidoniani e Centauriani - Report N.3

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2007 08:20
01/12/2006 02:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 296
Post: 72
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
Siamo arrivati cronologicamente al 1800 DC ( il riferimento è sempre in anni terretsri per non incasinare troppo la cosa)

I Centauriani membri a tutti gli effetti della Confederazione dei Sistemi Umani, composta da Sirio, Centauri,Eridani,Tau Ceti e Vega erano vincolati da un accordo, stipulato in precedenza da tutti i membri della confederazione che aveva come obbiettivo la neutralità del Sistema del Sole.

L'accordo fu richiesto dal Consiglio di GHE.MU perchè i Centauriani avevano anni prima intrapreso un'azione diplomatica finalizzata a rivendicare dei diritti sul Sole adducendo come motivazione principale la loro maggior vicinanza a tale sistema. In effetti la Confederazione degli Umani che si estende tra i sistemi elencati prima, ha quasi al suo centro i due sistemi di Centauri e del Sole.

La questione ovviamente non poteva star bene alla Confederazione degli Umani per due motivi: il primo essenzialmente strategico, il secondo perchè un precedente accordo vietava l'interferenza degli Umani con civiltà umane non ancora compiutamente progredite
cioè non in grado di uscire da loro sistema stellare.

I Centauriani dopo che la disposizione della Confederazione divenne operativa, in tempi successivi, inscenarono un incidente di una navetta precipitata sulla terra per avere l'autorizzazione ad entrare nell'atmosfera del pianeta.Il permesso fu accordato e i C. iniziarono quelle che sembravano essere missioni di ricognizione alla ricerca della navetta precipitata. Dato che la zona era qualla dell'Antartide, a quel tempo assolutamente non popolato da nessuna presenza terrestre se non i pinguini,nessuno si preoccupò troppo.In realtà i C.non operarono nessun volo di ricognizione ma atterrarono in antartide con numerose navette. una volta atterrate le navette lanciarono droni emettitori di frequenze identiche a quelle delle navi per simularne l'allontanamento in tempi brevi. Le navi atterrate sulla superficie ghiacciata di antartide,utilizzando il sistema di occultamento che sviluppa molto calore all'accensione,sciolsero i ghiacci e sprofondarono fino alla roccia. Giunti a questo livello
i C. edificarono in tempi ragionevolmente brevi un enorme base sotterranea con uscita sottomarina per poter girare indistrubati e in modo del tutto occulto sul pianeta. Nessuno si accorse di niente e per anni tutto sembrò nella norma.

Fu all'incirca all'inizio del 1800 dc che Kadon contattò i Centauriani proponendo loro un Alleanza segreta per conquistare il Sistema del Sole in modo occulto mettendo la Confederazione degli Umani davanti al fatto compiuto, i Centauriani accettarono.

Per realizzare la conquista in modo occulto KADON espose il suo piano che si articolava in varie fasi:

1)Tre agenti Kaidoniani e tre agenti Centauriani si sarebbro infiltrati nella società terrestre per identificare il popolo della terra più idoneo per questa operazione,la nazione scelta fu la Germania per la struttura della sua società il profilo psicologico consolidato della sua cultura.

2)Gli agenti Kaidoniani a questo punto avrebbero identificato gli elementi residenti più adatti per essere condizionati mentalmente
a diventare dei leader carismatici del loro popolo, questi elementi dovevano avere avere un profilo psicologico particolare ed una mente facilmente influenzabile.

3)Una volta al potere gli abdocti dotati a questo punto di poteri
mentali indotti molto forti avrebbero dovuto scatenare una guerra globale per la conquista del pianeta, aiutati in questo dalla tecnologia e dalle armi Kaidoniane e Centauriane.

4)Vinta la guerra, i vincitori dopo un certo tempo sarebbero stati contattati dai Centauriani e di loro inziativa avrebbbero stipulato accordi in virtù dei quali la terra stessa avrebbe richiesto di far parte dei domini centauriani mettendo la Confederazione degli Umani davanti al fatto compiuto. I Centauriani avrebbero avuto il controllo del sistema del Sole, mentre i Kaidoniani avrebbero potuto attingere liberamente dalle risorse umane del pianeta per procedere ad acquisire nuove risorse umane e biologiche.

I Centauriani accettarono il piano di KADON e fu stipulata questa seconda Alleanza con i Kaidoniani che divenne operativa nella seconda metà del 1800 DC

Questi furono gli eventi che portarono alla nascita del Nazismo e alla Seconda Guerra Mondiale.

A.RB.EL

Nota: Parlai della costruzione della base di Antartide in altra sede e in altro tempo dicendo che fu costuita nel 1917, recentemente mi è stato invece confermato da Kadon che la sua costruzione risale a circa 100 anni prima e cioè all'inizio del 1800.

Altra cosa, ma non fondamentale, avevo detto in precedenza che in Antartide era precipitata volontariamente una grande nave centauriana, mentre recentemente mi è stato confermato sempre da Kadon, che non ci
fu lo schianto di una grande nave centauriana ma della navetta da ricognizione, e poi le cose andarono come vi gho detto sopra, la grande nave arrivò in seguito, a base costruita.

ARBEL




[Modificato da ARBEL 01/12/2006 16.48]

[Modificato da ARBEL 01/12/2006 16.54]

[Modificato da ARBEL 06/12/2006 1.33]

[Modificato da ARBEL 09/12/2007 01:53]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com