Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Libera discussione

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2006 17:09
23/11/2006 22:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 71
Post: 13
Registrato il: 13/08/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:

Scritto da: ARBEL 23/11/2006 15.27



La mia vita è l'esperienza personale di queste vicende, fin da piccolo ero un bambino molto particolare nel senso che avevo doti di preveggenza,telepatia ed ero in grado di condizionare in certo casi le persone.Dal punto di vista pratico le cose "strane" della mia infanzia era uno strano rapporto con l'elettricità ( discorso lungo che ora non mi metto a descrivere meglio)e il fatto che sapevo fare delle cose senza che nessuno mi avesse mai insegnato, sopratutto smontavo qualunque cosa e la rimontavo sempre con l'avanzo di qualche pezzo, ma le cose funzionavano meglio di prima. Fin dalla prima infanzia ebbi dei contatti con delle entità umane(n erano uomini altissimi e magri, vestiti con delle tuniche bianche fino ai piedi, di carnagione olivastra e il viso simile a quello degli indiani dell'india) sopratutto di notte,( non erano sogni perchè i sogni non spostano le cose) la cui visita rappresentava per me un momento di grande sicurezza interiore. Non ti sto a parlare di altre esperienze da bambino perchè ci vorrebbe troppo tempo. Posso solo dirti che i miei genitori fin dalla prima infanzia mi parlavano del cielo stellato, delle costellazioni delle singole stelle,degli abitanti delle stelle e io capivo che anche tra di loro questa era una cosa importante,mentre per tutte le altre cose non davano assolutamente enfasi anche quando gli avvenimenti potevano essere imbarazzanti come nel caso della preveggenza, minimizzavano con me e con gli altri.

Ebbi degli IR all'età di 7 anni, una volta in presenza di mio padre, che non tradì nessuna emozione nonostante fosse stato proprio lui a spiegarmi che quegli strani bambini erano "i bambini delle stelle" testuali parole. A 17 anni in una zona di montagna dove ero d'astate ebbi un incontro una notte con una persona di sesso maschile che dopo aver dimostrato di conoscere della mia vita cose che potevo conoscere solo io, mi disse che io , la mia famiglia e anche altri che poi avrei conosciuto eravamo degli umani non terretsri provenienti dal pianeta GHE.MU del sistema di sirio e che eravamo qui per svolgere un compito, una missione, che avrei capito da solo negli anni a venire, sopratutto in virtù di altri contatti di Umani di Sirio come me.

Tutto mi fu chiaro nel particolari negli anni successivi a seguito di altri incontri di quel genere, sopratutto con quelle persone che venivano di notte quando ero bambino, questo accadde anche di giorno e in piena luce, per rispondere ad una tua implicita quanto ovvia considerazione,il resto è mella testimonianza che riporto su questo forum e che da quattro anni e pù riporto su internet.

Io dunque porto una testimonianza, di mia iniziativa, non mi dissero di farlo, anzi cercarono di convincermi di non farlo in quanto altri Umani di GHE.MU avevano il compito di infromare e di sensibilizzare l'opione pubblica circa le vicende di cui parliamo qui. Fu una mia iniziativa, perchè ritenni giusto che anche le persone normali( non addetti ai lavori) fossero, o potessero essere messe in grado di conoscere tali eventi.

Io vi metto in grado di conoscere tali eventi, quello poi che ci volete fare con la mia testimonianza, le mie informazioni, è affar vostro , la cosa non mi riguarda minimamente. Quello che sentivo di fare, quello che volevo fare lo sto facendo, poi come verrà recepito esula dai miei obbiettivi.

Ogni uomo è padrone di se stesso, per cui puoi avere nei miei confronti l'atteggiamento che più risulti essere confacente alle tue credenze, alle tue conoscenze, alla tua psiche, alle tue istanze, alle tue speranze, alle tue insicurezze, alla tua volontà, al tuo equilibrio in definitiva.

Posso solo dirti che io a 17 anni fui il primo scettico circa quell'incontro, sapevo di essere un pò speciale ma da mandar giù la questione fu dura, quando il tipo ( chiamiamolo così,non si offende)se ne andò verso il bosco scomparendo alla mia vista il giorno dopo andai sul posto con un cane che viveva con noi, per fare un sopraluogo nella zona in cui era scomparso,raggiungemmo una piccola radura giunti alla quale il cane si immobilizzò ed iniziò a righiare in una precisa direzione verso un punto preciso in cui non c'era niente. Ad un analisi pù attenta il terreno in quel punto era secco, con delle crepe piuttosto larghe e c'erano rari filamenti di materiale che potrei descrivere di consistenza e colore come la cenere. La presenza del cane fu determinante per dirimere i miei dubbi verso qualcosa di non convenzionale,perchè rimase strano per tre giorni, senza mangiare, e senza uscire di casa. Poi negli anni successivi ebbi altre prove molto evidenti che mi fecero capire che tutto ciò era una verità che io già conoscevo e che era solo nascosta dentro di me.

Come ti ho detto tutto ciò è stata una mia iniziativa, contro il parere dei miei simili,quindi pur conprendendo che quelle prove che io per primo ho ricercato le cercate anche voi, non posso fornirvi prove DIRETTE che quanto vi dico sia la verità di quanto accade ed è accaduto.

Quindi credo che l'approccio + giusto per voi che avete bisogno di prove tangibili sia quello di tenere in considerazione quanto dico pur senza esserne convinti, oppure di non tenerlo in nessuna considerazione, ma allora non sareste qui.

Su questo forum infatti non esiste come finalità quella di convincere, ma quella di testimoniare, è chiaro che ci sono persone che arrivano ad essere certi non attraverso le prove propriamente dette, cioè prove comunemente dette materiali,ma che lo possono essere atraverso esperienze del genere già avute in precedenza.

Ciao

A.RB.EL


[Modificato da ARBEL 23/11/2006 15.32]




Ti ringrazio per la risposta, di certo non ho chiesto delle prove perchè credo che tu non ne abbia da fornire nel linguaggio di chi non ha avuto la tua stessa esperienza.
A volte sono un pò criptico nelle mie affermazioni, a volte mi complico con le parole, ma non appartengo affatto al gruppo di miopi accademici o a scettici modaioli in cerca solo di sè stessi. Anche io ho delle esperienze che non ho la fortuna di ben definire a differenza di tesulle quali preferisco essere omertoso.
Se hai delle sensibilità in più puoi comprendere bene e chiare le mie intenzioni buone.
Ti ringrazio per la risposta e per esserti esposto in primis come usi fare da sempre, dato che ti conosco letteralmente e prima di questo forum.
(scusa se non metto emoticons ma queste sono davvero bruttine!!)


Non avere così fretta di spargere morte e giudizi,
neppure i più saggi possono prevederne gli effetti.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com