Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Nascita dei Kaidoniani e dei Rettili - 65.000 anni AC - Report N.1

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2007 08:21
22/11/2006 02:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 273
Post: 49
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
La vicende iniziano circa 65.000 anni prima della venuta di Gesù sulla Terra e inizia a *GHE.MU.

Erano al tempo in corso esperimenti sulle mutazioni geniche indotte da virus, gli scienziati ricercavano un sistema veloce per modifiche selezionate del genoma Umano. Questa sperimentazione doveva essere effettuata su esseri umani per cui si scatenò più o meno quello che accade qui in casi assimilabili. Alla fine il Consiglio Planetario decise di procedere utilizzando degli imperfetti, cioè individui che a causa di aberrazioni geniche(al tempo ancora presenti) erano considerati pericolosi e confinati sul pianeta gemello di GHE.MU, chiamato al tempo A.SH.TUH (ora GHE.MU II), un pianeta erboso senza mari di cui già vi ho parlato.

Si ritenne troppo rischioso effettuare questi esperimenti sui pianeti e la soluzione migliore apparve quella di procedere nello spazio.
Partirono da GHE.MU un enorme nave laboratorio scortata da una decina di piccole navi militari, sulla nave laboratorio le cavie umane, gli scienziati e un piccolo numero di militari addetti al controllo dei detenuti, la meta un avamposto ghemuiano verso il centro della galassia nei pressi, (pressi stellari si intende, ma tanto per capirci), della nebulosa di Lagoon, in questo avamposto raggiungibile tramite un Wormhole in circa 3 anni di viaggio, era stato realizzato un grande laboratorio dove viveva una piccola comunità tra scienziati e radio astronomi che indagavano la zona del Nucleo Galattico e la zona vuota tra il nostro Braccio galattico, quello cosiddetto di Orione, e quello più centrale del Sagittario.
Sulla nave, durante il viaggio, gli scienziati non erano in accordo tra loro perché molti di loro erano contrari a questo tipo di sperimentazione, questa sperimentazione aveva finalità militari e si poneva come obbiettivo, di ottenere delle truppe umane poco sensibili al dolore, producendo tramite determinati virus, una mutazione genetica che rendesse la pelle umana dura non porosa e priva di sensibilità.
Per cui sulla nave c’erano circa 30 scienziati, 200 detenuti, una cinquantina di guardie carcerarie poi gli equipaggi delle navi militari di scorta in tutto una 70ina di militari, nei laboratori erano contenuti virus non attenuati con una carica infettante sufficiente per sterminare miliardi di Umani.
Tutto procedeva nella norma nonostante le sempre più accese dispute tra gli scienziati.
I 30 scienziati seguivano turni di ibernazione di 6 mesi a rotazione, mentre i detenuti erano tutti ibernati fino a destinazione, le guardie seguivano 5 turni di ibernazione in modo che ce ne fossero sempre 40 disponibili, perciò turni di sei mesi anche per loro.
Dopo circa due anni e mezzo di viaggio quando la nave era quasi giunta a destinazione, improvvisamente la nave cessò di trasmettere al Comando Spaziale di GHE.MU.
Fu deciso quindi, di inviare navi militari per verificare cosa fosse avvenuto, le navi militari erano in grado di percorrere la distanza in sei mesi circa, perciò in un tempo molto più rapido.
Quando la flotta giunse sul posto dell’ultimo rilevamento non trovarono nulla e il comando della flotta decise di proseguire fino all’avamposto. In considerazione della natura della missione scientifica sulle navi militari erano presenti anche alcuni scienziati e tutte le contromisure necessarie per evitare un contagio virale.
Giunti a distanza utile dall’avamposto, una base spaziale piccola, circa 1 Km di diametro perfettamente sferica, l’avamposto sembrava morto, nessuna evidenza di attività elettronica, ma i bio-sensori segnalavano numerose forme di vita attive.
Entrarono nella base e fu subito chiara la contaminazione virale di tutti gli ambienti, fu rinvenuto vivo ma orribilmente sfigurato uno delle guardie carcerarie della nave laboratorio, per cui apparve chiaro che la missione fosse già giunti fino a lì.
Quello che sappiamo lo sappiamo dal racconto di questo sventurato che sopravisse abbastanza per raccontare quello che vi ho detto e quello che vi dirò sulle vicende della missione scientifica.
Disse che alcuni scienziati contrari alla sperimentazione decisero di togliere i detenuti dall’ibernazione per prendere il controllo della nave e sopraffare e i militari, ci riuscirono ma nel corso dell’ammutinamento i laboratori vennero assaltati e distrutti liberando in questo modo i virus, molti morirono, gli ammutinati prevalsero ma pochi di loro rimasero vivi in seguito alla contaminazione, la guardia riferì di essersi salvata per essersi nascosto negli hangar della nave, riferì anche di essere riuscito a scendere sull’ avamposto fingendosi un detenuto.
Disse che dopo circa tre mesi, gli scampati tutti orribilmente sfigurati se ne andarono con le tre navi militari con cui erano giunti li, non fece menzione della nave laboratorio e la cosa risultò essere molto strana e difficilmente credibile.
Su di lui furono effettuate tutte le indagini possibili dal punto di vita biologico e comportamentale e si giunse alla conclusione che ci si trovava davanti a qualcosa di diverso che poco aveva a che fare con un profilo umano, dopo 2 anni la guardia morì, il suo corpo è ancora conservato perfettamente mantenuto su GHE.MU.
Qualcosa nel suo comportamento non era risultato essere convincente.
Il sospetto fu al tempo che la guardia avesse qualcosa a che fare con l’ammutinamento, e nonostante la sua situazione fisica precaria, era estremamente resistente ad ogni tipo di indagine.
Le mutazioni rilevate sulla guardia erano di tipo sconosciuto, nel giro dei mesi in cui rimase vivo, aumentò il suo peso di circa il 40%, era evidente un aumento della massa ossea e una evidente mutazione morfologica, il soggetto era molto forte anche se indebolito dalla malattia. Di lui non mi è stato detto altro, ma non credo si sappia molto di più. Dopo questi fatti, l’avamposto fu fatto saltare e gli equipaggi dopo un lungo periodo di quarantena fecero ritorno sul pianeta.

Perché vi ho raccontato tutto ciò ?
Perché la prima volta che apparvero i rettili, circa 10.000 anni dopo, furono rilevati per la prima volta proprio nella zona di Lagoon. Per circa 2.000 anni la galassia fu preda di questa razza, che distrusse intere civiltà, tra cui una Umana; quando si riuscì a catturare il primo rettile fu analizzato e furono riscontrare le stesse mutazioni comparse nella guardia di 10.000 anni prima.
La presenza di scienziati tra gli antichi ammutinati spiegava dunque tutto, anche se nessuno di noi ne conosceva fino all’anno scorso le modalità precise, l’unica cosa che si sapeva e che i Rettili erano controllati da un Ente superiore che noi chiamavamo Supercoscienza, sapevamo che erano automi controllati da qualcuno ma non sapevamo da chi.

Inciso:
Solo ne corso del 2005 io personalmente sono venuto a conoscenza della verità nel corso di una missione che mi portò ad incontrare un Umano di nome KADON, lui mi disse di essere uno dei cloni perfezionati del capo scienziato della missione del 65.000 AC e che, in seguito all’ammutinamento, il suo originale e gli altri scienziati + tutti i detenuti e alcuni militari avevano raggiunto, dopo aver vagato per alcuni anni, un sistema stellare abitabile ai limiti dell’Halo Galattico, qui tramite la clonazione generarono una nuova civiltà Umana basata sulla perfezione genetica degli Umani (Umani di Kaidon) e su una stirpe di schiavi (SHAS in lingua Ghemuiana) che sono quelli che noi chiamiamo Rettiliani per il loro aspetto. Approfondiremo poi in un secondo tempo ciò che riguarda Kadon, gli Umani di Kaidon i Rettiliani e i loro biomeccanici chiamati volgarmente Grigi per il loro aspetto.
Fine dell’Inciso.

Da allora tanti anni sono passati e i contemporanei di Ghemu pensano di questa vicenda inumana ciò che tutti voi pensate, gli antichi commisero degli errori gravi, nella presunzione che la razza umana dovesse dominare la galassia. Ora molte cose sono cambiate anche se le colpe non si cancellano mai. Al tempo gli Umani erano una razza arrogante sicuramente evoluta, ma che perseguivano l’efficienza e il dominio, da quella vicenda iniziò un nuovo modo di pensare che sfociò circa 1.500 anni dopo gli eventi dell’ammutinamento in una vera e propria rivoluzione che vide perdenti ed espulsi chi ancora perseguiva obbiettivi di dominio sulle altre razze senza porsi scrupoli di alcun tipo.
Furono espulse dal pianeta circa 1.500.000.000 di persone nel giro di 10 anni, per loro si pensò di essere giusti nel permettere loro di continuare la loro vita in un nuovo sistema, quello che qui si chiama Alfa Centauri, ma i fatti successivi dimostrarono che almeno in quel caso, essere spietati sarebbe stato meglio.
Avrebbe poi evitato successive tragedie per gli Umani e anche per i terrestri.

I Centauriani:

I Centauriani( o Nordici) cosiddetti continuarono i loro esperimenti genetici senza alcun criterio ed eliminarono tutte la razze Umane presenti su Centauri che non fossero puri secondo i loro parametri. Vi sembrerà strano, ma non dimenticate mai che ciò che è accaduto qui è stato pesantemente condizionato da tali avvenimenti, per loro la purezza era; pelle bianca, occhi azzurri, capelli biondi, per quello furono chiamati poi nordici anche se qui molti pensano vengano da un altro sistema piuttosto che da Centauri.
Peccato perché il sistema di Centauri è splendido, un vero spreco.
Successivamente i Nordici, ebbero un contatto con gli Umani di Kaidon, in seguito a questo contatto, i Nordici in accordo con Kadon iniziarono una progressiva azione espansionistica nella galassia, mentre i Ghemuiani seguirono una strada diversa utilizzando la genetica per tentare di migliorare quelle razze umanoidi presenti in questo braccio galattico,questo progetto fu chiamato A.DA.MU
E fu a causa di questo progetto che i Ghemuiani giunsero sulla terra con ottime intenzioni e non è vero che cercavano l’oro o altro, io ho mentito tempo fa su questo e poi vi spiegherò il perché, la missione era invece finalizzata a creare un ibrido tra l’ominide e l’uomo per iniziare qui una nuova civiltà umana.

Tratteremo a parte le vicende del progetto ADAMU sulla terra che portarono alla nascita dell’Uomo terrestre fino all’attacco dei Centauriani sulla terra.


I Nordici attaccarono la missione scientifica sulla terra considerando un abominio peggiorare la razza umana con un ibrido di quel genere, consideravano infatti il progetto ADAMU un vero abominio.

Piombarono qui sulla terra e con un attacco a sorpresa distrussero tutto con bombe nucleari, qui era presente solo una piccola presenza di militari comandata da l’ormai noto comandante Schambala, che fuggì portandosi via il GHEMURA nella zona del Nepal facendo perdere le tracce dei supersiti Ghemuiani sulla Terra.

Un altro motivo dell’attacco dei Centauriani era infatti quello di impossessarsi del GHEMURA ( di cui abbiamo già parlato in modo specifico)

Il Ghemura sulla terra era all’interno della Grande Piramide costruita dai Ghemuiani per accelerare gli spostamenti tra Ghemu e la Terra e funzionate anche come radiofaro verso lo spazio profondo.
La massa della Piramide comprimeva la potenza della Pietra di Luce che liberava la sua energia dai condotti della cosiddetta camera del re e della regina, due blocchi di GHEMURA del peso di circa 10 Kg. l’uno,(sviluppavano un energia in grado di sostenere 10 pianeti come la terra di adesso)

La struttura piramidale opportunamente schermata rifletteva l’ energia del GHEMURA collocato internamente, sulle pareti rifletteva sempre verso l’interno raggiungendo, considerando l’energia continua e non modulabile del GHEMURA, una potenza esplosiva che solo la struttura della grande piramide poteva contenere, la spessa superficie, riflettente all’interno, impediva all’energia del Ghemura di disperdersi all’esterno e alla radiazione del sole di entrare; il Ghemura infatti esposto al sole non reagisce molto bene ed è pericoloso, può fulminare un uomo che si trovi a 10 metri di distanza nel giro di una frazione di secondo.
Questo materiale ha anche la facoltà di essere istruente dal punto di vista mentale ed è per questo motivo che i Ghemuiani si raccolgono spesso in meditazione nelle regioni dei poli dove questo materiale e presente sotto un rivestimento di cristallo metallico naturale.

Dopo questo breve inciso sul Ghemura, torniamo alle vicende Centauriane di cui vedremo in altra sezione gli sviluppi, in quanto si intrecciano con la recente storia terrestre degli ultimi 80 anni.

[Modificato da ARBEL 22/11/2006 3.35]

[Modificato da ARBEL 26/06/2018 02:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com