Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

UFO a Latina nei pressi di una centrale nucleare

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2006 17:42
30/11/2006 16:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 56
Post: 4
Registrato il: 10/11/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Se posso spezzare una lancia nei confronti di belfagor (spero che si scriva così) posso comprendere l'incertezza nel manifestare pubblicamente un avvenimento così importante e sopratutto poco dopo l'uscita di una notizia ufficiale (un giro dal profilo me lo sono fatto anche io e ci sono davvero delle strane coincidenze). Dacchito sembra quasi fatto apposta sopratutto se si verifica in portali che col mistero al livello scientifico non hanno molto in comune. Con ciò credo che non volesse mettere in discussione a priori la genuinità del filmato di Verdeconiglio, anche perchè nessuno che posta ha i mezzi per farlo da ambo le parti anche nei termini di genuità, provenienza e fattura.
Conosco il Cun e i suoi esponenti perchè ne faccio parte e mi piacerebbe sapere chi sono gli inquirenti che si sono così sbilanciati dato che il CUN è molto restio a dare impressioni preliminari senza accurate indagini sopratutto in mancanza del materiale originale , come sembra che abbia fatto in questo caso stando a ciò che si legge dal post.Rimane vero che l'oggetto dal filmato ad un primo esame lo si può definire UFO, intendendo oggetto volante non identificato come astronave aliena come lo stesso Verdeconiglio conferma, quindi la risposta del Cun avrebbe più senso così chiesta a brucia a pelo in pubblico e in un contesto di una manifestazione.
Non mi pare che il Cun si sia così sbilanciato!
Messa così anche a me potrebbe venire qualche dubbio, ma ciò non toglie le buone intenzioni di nessuno.Purtroppo di bufale ce ne sono troppe sopratutto in rete e i casi si sprecano a nostro malgrado.
Sia inteso è solo una mera opinione personale non ho motivi per accanirmi o per sostenere ideologie altrui, daltronde andare coi piedi di piombo è d'obbligo su una materia come questa.
Per chi non crede potrebbe essere più verosimile i racconti del buon Arbel che la conversione di uno scettico in tempi odierni, come pure le trasmissioni televisive continuano aimè a dimostrare con CICAP ed affini.
Credo e sono convinto che un forum come questo, così unico nel genere , sia veramente esposto ad attacchi di varia forma dalle critiche degli scettici e perchè nò, pure da coloro che potrebbero impersonare esperienze mai vissute solo per il gusto di gettare ancora di più in ridicolo l'argomento di Arbel.
Difficile rimane stabilirne i limiti delle intenzioni nella seconda ipotesi, si tende ad accettare un pò per partito preso, più facile controbattere con chi dice "io non credo e tu dammi una prova di quello che sostieni".
Nessuno me ne voglia per questo e chiedo venia se in qualche modo ho offeso la sensibilità , ma mi limito ad sporre un problema che esiste da sempre in questa fenomenologia, cioè la veridicità di certe informazioni sull'argomento.

p.s chiedo scusa anche all'ammonimento di STN il moderatore riguardo all'uso di questa cartella,ma non si può evitare di esprimere un commento alle notizie e rivelazioni in essa riportate che in questo caso eludono la mera notizia degli Avvistamenti di Latina, consolidata forse sì forse che nò da questa presunta segnalazione.
La ricerca non ha confini,
è solo l'uomo a porne i limiti

Misteroscientifico - Il forum che studia e analizza i misteri

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com