Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

UFO a Latina nei pressi di una centrale nucleare

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2006 17:42
28/11/2006 19:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 82
Post: 15
Registrato il: 13/08/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: x belfagor

Scritto da: @Verdeconiglio@ 24/11/2006 9.31


Intanto devo precisare che il filmato è stato visionato già da persone esperte del CUN e da esperti di grafica computerizzata e fotografia , la quale non hanno riscontrato nessun tipo di modifica artificiale , ritenendolo autentico.
Per quanto riguarda il mio scetticismo, credo di essere padrone di poter cambiare idea senza il bisogno di dover chiedere il permesso a nessuno.
Ti sbagli di nuovo quando dici che i filmati in questione sono stati divulgarti solo nei forum che dici te, in quanto , se ti informassi meglio, hai saltato i più grossi forum e motori inetrnazionali, ma non è mia premura e mio interesse rendertene consapevole.
Le coicidenze che vedi tu su di me, credo che scaturiscano dal fatto che tu veda troppi film di controspionaggio e complotti e cospirazioni, e lo rifletti nella realtà; senza offesa è, ma credo che tu debba mantenere più i piedi per terra e meno la testa fra le nuvole.
Quando dico "UFO" penso di parlare con persone che conoscono il reale significato della parola, ma evidentemente mi sbagliavo.
Oggetto volante non identificato, e non Alieno, mostriciattolo , et, grigi, lupo cattivo e quant'altro la fantasia possa creare, ma semplicemente OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO.
La facilità con il quale mi permetto di chiamarli "UFO" è scontata e obbligata nonchè comune a tutti quelli che hanno assistito al fenomeno insieme a me in varie occasioni , e ti parlo anche di gente che ricopre ruoli nella società abbastanza attendibili.( uno psichiatra, 4 carabinieri, un'ingegnere fisico/nucleare)
Se tutta questa convinzione ti crea scompiglio nel tuo immaginario, e disturba le tue convinzioni che gli UFO non esistono , mi dispiace moltissimo, ma non posso farci nulla!
Continuerò (come ho già detto) a filmare e fotografare (se ne avrò ancora l'occasione ovvio) questi UFO e li pubblicherò ovunque mi sia permesso.

saluti Emiliano



Procedendo con ordine :
Riguardo all'analisi del CUN è una tua opinione sarebbe carino avere un opinione anche dall'altra parte mi pare ovvio.
Del resto non mi ha stupito il filmato o la tua esperienza ma la facilità con la quale hai promosso questa tua esperienza che dal profilo che leggo di questo tuo nik name è stato divulgato solo nei forum che citato, poi se è di carattere internazionale la notizia , lo avrai fatto sul altri siti e con altri nomi, io per ora mi sono basato su quello che usi qui in FFZ.
Di scettici forse non ne hai incontrati molti se ti scandalizzi per un ragionevole dubbio che può venire a un utente qualsiasi come me, che scettico non lo è e non lo sarà mai per varie circostanze.
Se vedessi i film di fantascienza e fantapolitica (il cospirazionismo esiste questo forum nè la dimostrazione solo nel titolo che ha) dovrei credere nelal favola dell'agente Skully di X files che dopo innumerevoli prove dell'esistenza degli UFO da scettica diviene una simpatizzante di Mulder e di chi la pensa come lui, il che non è così dal momento che ti ho solo posto i miei dubbi. Ad ogni modo chi ti pone le sue perplessità non è uno scettico ! E' un pò troppo facile.
Io non ho parlato ne di UFO ne di alieni e se la sigla coniata dall'USAF negli anni 45-50 intende oggetto Volante non identificato tutto quello che vola e che non si conosce rientra in questa tematica.
Non hoavuto le risposte che cercavo,problema mio se mi mettessi in discussione pubblicamente come hai fatto tu, ma purtroppo o per fortuna i ruoli sono diversi.
Rimani pure convinto della tua summa esperienza, anche se fossero palloni sonda quelli che hai filmato il merito esiste solo per averli esclusi dalle tue ipotesi, non più come scettico ma come possibilista.
Benevenuto fra coloro che credono adesso sei un "credente"



Non avere così fretta di spargere morte e giudizi,
neppure i più saggi possono prevederne gli effetti.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com